Le casseforti manuali sono la soluzione più classica per le abitazioni private e per gli oggetti di piccole dimensioni.
Questi dispositivi si aprono grazie a una chiave e a una serratura, che si sblocca attraverso una combinazione numerica che, se inserita nella giusta sequenza, farà scattare il dispositivo di sicurezza, consentendone quindi l’apertura.
Le casseforti elettroniche si aprono tramite una combinazione che fa scattare il dispositivo di apertura in modo elettronico, ovvero tramite un tastierino connesso allo stesso meccanismo.
Alcuni modelli prevedono anche una chiave d’emergenza, da usare in caso di malfunzionamento.
Disponiamo anche di armadi portafucili in acciaio di alta qualità, per custodire con la massima sicurezza le tue armi.
Sono tutti dotati di tesoretto porta munizioni, moquette sul fondo per non far scivolare le armi e serratura di sicurezza a doppia mandata.
La cassaforte a scomparsa può avere diverse dimensioni e diverse forme: la scelta viene effettuata in base alle specifiche esigenze del cliente e, nello specifico, a quello che la cassaforte deve contenere.
In base alle dimensioni, poi, si andrà a stabilire anche il tipo di cassaforte che meglio si adatta all’abitazione.
Acquistare una cassaforte a scomparsa significa, essenzialmente, comprare un prodotto economico ma di qualità.
Grazie alle sue capacità camaleontiche, questo prodotto rappresenta un vero e proprio investimento in fatto di sicurezza e tranquillità: disponiamo di cassaforti invisibili da applicare dietro prese di corrente o griglie di areazione.
Ferramenta Lopez si occupa di installazione e anche intervento tecnico specializzato per eventuali aperture in caso di smarrimento chiave o aver dimenticato la combinazione ed ogni altra eventuale problematica